Ti trovi in:

Festa della Musica e dello Sport

La Festa della Musica e dello Sport si è svolta nella sede di Assemini in due giornate separate, sabato 7 e martedì 10 Giugno 2014, con l'intento di festeggiare la fine dell'anno scolastico attraverso attività sportive ed un concerto organizzato dagli studenti.

La giornata di sabato si è svolta in palestra, dove sono stati organizzati dei mini-tornei di pallavolo, ping pong, biliardino e bici cross. Alla manifestazione è intervenuto il dirigente scolastico, prof.ssa Rosa Pisu, che ha premiato alcuni studenti meritevoli che si sono distinti per le attività svolte e per l'elevato profitto scolastico. Le attività sportive sono state organizzate dalle prof.sse Monica Diana ed Elena Giacobbe, con la collaborazione della prof.ssa Manuela Caddeo.

La giornata di martedì, invece, è stata dedicata al concerto organizzato dagli studenti nel cortile della scuola. L'attività musicale è stata realizzata grazie alla collaborazione del prof. Efisio Pilia e del prof. Enrico Erdas, che si è anche esibito assieme ai ragazzi.